il forum delle caramellose

Reply
La cosa più odiata da tutti..la dieta!!
view post Posted on 7/11/2009, 10:26Quote

Group: Moderatrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:58

Buongiorno ragazze!!
..intratteniamo la gentile clientela con una paranoica affermazione...

sono più o poco meno insomma li-li..a dieta!!

e gia questa cosa mi da alla testa..(io poi scelgo sempre di fare le cose quando mi passano per la testa tipo iniziare la dieta di sabato che è una mazzata)

allora stamani ho fatto colazione con
-te nero (senza zuzzhero)
-uva(che dolcifica la bocca)
-4 mandorle (ricche di ferro fondamentali per me che soffro un po di anemia)

e in più(e gia un po che lo faccio) 30 addominali la mattina, più quelli laterali con le gambe e stamani anche 10 minuti di step!(questo prima d colazione)

si perchè una volta facevo 30 min di cyclette dopo il lavoro prima di pranzo..una cosa odiosa..invece appena svegli(forse perchè si è gia di corsa) la cosa mi riesce meglio..!speriamo bene!!

:y64.gif: aspetto tanti consigli!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:02Quote

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:09

*-* anch'io sono anemica! devo provare a prendere le mandorle la mattina =)

Dunque io ODIO la parola dieta, perciò utilizzo l'espressione "giusta alimentazione" =)

La mattina:
Bevo una tazza (ovvio non enorme) di latte parzialmente scremato con un goccio di caffè e mangio 5 fette biscottate con marmellata (di gusti vari, mi piace cambiare :^^:)

Per quanto riguarda pranzo e cena vario sempre tuttti i giorni (tipo lunedì pesce, martedì carne...) ma faccio solo un pasto... ce non faccio primo e secondo ma solo uno dei due e l'altro semmai lo mangio la sera =)

Devo provare a fare come fai tu gli addominali tutte le mattina, magari se ne va via un po' di questa pancetta che ho xD per ora faccio due ore settimanali di palestra a casa (mezz'ora di danta e esercizi vari imparati facendo sala attrezzi) =)

Se avete altri seggerimenti sono pronta ad ascoltare :^^:

image Ǥяαρнιc ιƨ ιи мʏ ℓιғɛ!

image image image

Ƥʋρρʏ, ʏσʋ'яɛ мʏ ˩ƖҒЄ! image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:28Quote

Group: Moderatrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:58

che bello anche io volevo provare le fette biscottate la mattina con la marmellata! (che tra parentesi mia madre ieri me l'aveva comprata e io stamani passandola a mio padre perchè troppo dura da aprire lo rotta...-.-)

e poi le addominali ad esempio il fine settimana nn le faccio però nn è male come fai tu 2 ore di palestra

solo che i primi giorni si ha una fame nera e sto andando avanti di mandarini..sto diventando un mandarino..image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 11/11/2009, 14:12Quote

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:09

XD il mio ragazzo si definisce tale quando si taglia i capelli xD comunque seriamente, fai bne a mangiarti i mandarini perchè sono ricchi di proteine =) io ad esempio consiglio anche una bella spremuta d'arancia o a colazione o a metà pomeriggio come break (come faccio io), è molto leggera e ti toglie anche quella voglia di mangiare uno stuzzichino =)

Ritornando ai pasti, come ho già detto, a me piace molto variare e sono molto fiscale sull'alimentazione (figurati che un mio amico mi chiama dietologa è_é io mi definisco una nutrizionista u.u). Per questo ogni giorno mi metto su internet a cercare qualche ricetta sfiziosa =) oggi ad esempio, il mercoledì di solito mangio il riso, ho mangiato riso speck e scamorza ed è stato un pasto fenomenale *-* davvero buonissimo *-* te lo consiglio =)

image Ǥяαρнιc ιƨ ιи мʏ ℓιғɛ!

image image image

Ƥʋρρʏ, ʏσʋ'яɛ мʏ ˩ƖҒЄ! image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 7/11/2009, 10:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
i belliImage Hosted by ImageShack.us image Image and video hosting by TinyPic 3mO fOrUm The Pink And The Yellow GraphicThe Cullen Fan ForumImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Gustav Schäfer Fan Club Delicious StylePhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic